The Assassination of Gianni Versace: la nuova stagione di American Crime Story arriverà nel 2018 e si concentrerà sull’omicidio Versace. Sono stati diffusi diversi teaser della seconda stagione della serie antologica scritta e diretta da Ryan Murphy e dedicata all’omicidio di Gianni Versace, assassinato la mattina del 15 luglio del 1997 di fronte alla sua casa di Miami.

Dopo il grande successo della prima stagione, American Crime Story: People vs O.J.Simpson, L’assassinio di Gianni Versace – American Crime Story debutterà mercoledì 17 gennaio 2018 sul canale statunitense FX.

Il cast di American Crime Story 2: Versace comprende Ricky Martin (nei panni di Antonio D’Amico), Penelope Cruz (che interpreta Donatella Versace), Edgar Ramirez (Gianni Versace) e Darren Criss (che è Andrew Cunanan). Inoltre sono presenti Annaleigh Ashford (Lizzie Cote), Nico Evers-Swindell (Phil Cote), Max Greenfield (Santo Versace) e Finn Wittrock (Jeffrey Trail).

LA TRAMA

È una mattina come tante a Miami Beach e a Casa Casuarina, dimora dello stilista Gianni Versace, tutto sembra tranquillo. I pesanti cancelli con il marchio della maison risplendono alle prime luci dell’alba, quando un rumore sordo rompe la quiete e l’idillio che le palme piantate all’ingresso regalavano. Tre colpi di pistola squarciano il quadro come un coltello con il sipario. Decine di colombe spaventate cercano rifugio dove si può e Casa Casuarina, bianca come la sabbia della Calabria, si tinge di rosso sangue.

I TEASER

Vi ricordiamo il link della nostra affiliata American Crime Story Italia.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata