American Playboy – The Hugh Hefner Story: il trailer e le foto della serie che sarà disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 7 aprile.
Lo show racconta la storia del fondatore carismatico della rivista Playboy, Hugh Hefner, che si proponeva di stravolgere lo status quo e ha creato uno dei marchi più riconoscibili della storia. La docuserie combina immagini di repertorio, selezionate tra le migliaia di ore degli archivi personali di Hefner, interviste con figure di rilievo, tra cui Jesse Jackson, Gene Simmons e Bill Maher e rievocazioni cinematografiche.

American Playboy comincia nell’America del dopoguerra e ci fa rivivere partendo dal lancio della rivista Playboy nel 1953 i successivi sei decenni di vita e carriera di Hefner. Con la costruzione del suo impero, Hefner diventò sia un sostenitore della giustizia sociale sia un bersaglio del movimento conservatore, man mano che diventava esplicito difensore dei diritti civili, della libertà di parola, dei diritti degli omosessuali e, naturalmente, della libertà sessuale. La serie è il risultato dell’accesso, senza precedenti, a migliaia di ore di filmati mai visti prima sia agli archivi di Playboy sia agli album fotografici personali di Hefner, che sono più di 2.900 e costituiscono un Guinness dei primati. Il novantenne Hefner è stato profondamente coinvolto nello sviluppo e nella produzione di American Playboy, arricchendo la serie con aneddoti in prima persona e storie mai raccontate prima.

Gli iscritti ad Amazon Prime potranno vedere in streaming tutti e 10 gli episodi della docuserie attraverso la app Amazon Prime Video su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire, su alcuni modelli di smart TV LG e Samsung, Android TV Sony oppure online su PrimeVideo.com—è inoltre possibile scaricare gli episodi della serie e visualizzarli offline sui dispositivi mobili compatibili. La serie è disponibile in lingua inglese. Le versioni con sottotitoli in francese, italiano, portoghese e spagnolo saranno disponibili a breve.

 

American Playboy: The Hugh Hefner Story è prodotta dal vincitore dell’Emmy Stephen David Entertainment, a Banijay Group company, e dalla società di produzione di Playboy Enterprises, Alta Loma Entertainment. I produttori esecutivi sono Stephen David (The Men Who Built America, The World Wars, The Making of the Mob, The American West), Peter Jaysen (You Me Her, Fired Up, Dateline NBC) e  il manager di lunga data di Playboy Dick Rosenzweig (The House Bunny, The Playboy Club) insieme con Shirley Escott (Shadow of Doubt, The Making of the Mob: New York) e Tim Kelly (NASCAR: The Rise of American Speed, American Genius).

IL TRAILER

 

 

LE FOTO

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata