Arriva il 10 gennaio su Infinity la seconda stagione di “DC’s Legends of Tomorrow”, composta da 17 episodi in cui conosceremo tanti nuovi personaggi che affiancheranno i protagonisti di sempre.
Sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg la serie è basata sui personaggi della DC Comics, ed è uno spin-off di “Arrow”, “Supergirl” e “The Flash”.

“DC’s Legends of Tomorrow” ha come protagonisti le Leggende riunite a Central City dal viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) che torna dal futuro per contrastare il terribile Vandal Savage (Casper Crump), che minaccia di distruggere il mondo e annientare il tempo stesso. A contrastare Hunter anche i suoi colleghi, i Signori del Tempo, che non comprendo le azioni di Rip.

Al termine della prima stagione, una volta sconfitti i Signori del Tempo, nulla ostacola i Pirati del Tempo dal creare aberrazioni temporali alterando il corso degli eventi. Per questo motivo la squadra delle Leggende ritorna in azione e al comando sale Sara Lance – White Canary (Caity Lotz), dato che Hunter risulta disperso e privo di qualsiasi ricordo della sua vita passata, e Leonard Snart – Capitan Cold (Wentworth Miller) non c’è più, sacrificatosi per salvare le Leggende. Nulla sembra però impedire un ritorno in grande stile di Cold…

Nuova formazione e un nuovo nemico in questa avvincente seconda stagione. Gli antagonisti sono infatti il gruppo denominato Legione del Destino, che vede nelle sue fila Eobard Thawne – Anti-Flash (Matt Letscher), Damien Darhk (Neal McDonough) e Malcom Merlyn – Dark Archer (John Barrowman). Il loro obiettivo è quello di recuperare le quattro parti della Lancia del Destino, un’arma molto potente, in grado di cambiare e riscrivere la realtà.

Riusciranno le Leggende a contrastare la Legione e i sempre più liberi, e pericolosi, Pirati del Tempo?

Il settimo episodio dal titolo “Invasione!”, rappresenta inoltre la quarta e ultima parte di un crossover fra le serie “The Flash”, “Arrow” e “Supergirl”.

Nel cast troviamo anche: Ray Palmer – Atom  (Brandon Routh), Prof. Martin Stein – Firestorm (Victor Gaber), Jefferson “Jax” Jackson – Firestorm (Franz Drameh), Mick Rory – Heat Wave (Dominic Purcell), Nathan “Nate” Heywood (Nick Zano), Amaya Jiwe-Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata