Girlboss: Netflix ha pubblicato il trailer e la locandina ufficiale della nuova serie originale che sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi il cui servizio è attivo dal prossimo 21 aprile.
Nel cast Britt Robertson (Sophia), Ellie Reed (Annie), Alphonso McAuley (Dax), Johnny Simmons (Shane) e Dean Norris (Jay).

La serie è ispirata al best-seller scritto da Sophia Amorouso, fondatrice del brand di moda Nasty Gal.

Lo show – che sarà composto di 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno –  è stato scritto e prodotto da Kay Cannon (Voices 1 & 2, 30 Rock) e alcuni episodi della serie saranno diretti da Christian Ditter (Single, ma non troppo)

LA TRAMA

La serie racconta la storia di Sophia, interpretata da Britt Robertson, che inizia a vendere vestiti vintage su eBay e, all’età di 28, costruisce un impero della moda del valore di svariati milioni di dollari.
Sophia è una ragazza ribelle che si rifiuta di attenersi alle regole. Appassionata di vestiti, Sophia decide di aprire un negozio online, diventando così un’improbabile imprenditrice. Tuttavia col tempo si renderà conto delle difficoltà di essere il capo di sé stessi.

IL TRAILER

IL POSTER

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata