Netflix ci mostra oggi il teaser trailer di The Punisher, la nuova serie originale targata Marvel. Lo spin-off incentrato su Frank Castle, personaggio presente nella seconda stagione di Daredevil, sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo entro la fine del 2017.

Castle è un veterano dei Marine che, in seguito al brutale omicidio della sua famiglia, e all’incapacità di una polizia corrotta di fare giustizia diventa il vigilante The Punisher, determinato a fermare qualsiasi criminale con ogni mezzo.
Nel cast Jon Bernthal, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman, Michael Nathanson.

Guarda il teaser trailer di The Punisher:

Sinossi:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata