Netflix ci mostra il teaser e la data di lancio della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi. Questa nuova stagione sarà composta da 10 episodi, che saranno disponibili sul servizio di streaming dal 30 marzo, e tornerà a raccontarci la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny).

Puoi leggere le nostre recensioni della prima stagione su Puntatona

Una serie di sfortunati eventi | Teaser – Stagione 2 | Netflix:

La serie, ispirata dalla collana di best seller internazionali di Lemony Snicket (Daniel Handler), vede protagonista Neil Patrick Harris nei panni del malvagio Conte Olaf insieme a Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

La seconda stagione in 10 episodi di Una serie di sfortunati eventi torna a raccontare la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a
tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata