Il Trono di Spade: dal 17 novembre la serie targata HBO più venduta di sempre in home video, arriva con le Stagioni 1,2,3,4 e 5 in versione Steelbook, disponibili nel formato Blu-ray e distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia.
Tratta dalla saga fantasy di enorme successo Le Cronache del ghiaccio e del fuoco scritta da George R.R. Martin, la serie è uno dei più straordinari fenomeni televisivi degli ultimi anni. Confermatasi la serie più seguita nella storia di HBO, con la sola Quinta Stagione si è aggiudicata addirittura 12 Emmy Awards.

Con questa esclusiva edizione steelbook da collezione de Il Trono di Spade avremo modo di rivivere intrighi di corte, lotte politiche, matrimoni, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti sullo sfondo della guerra che imperversa nei Sette Regni.
Le Cinque Stagioni sono inoltre arricchite da ore di contenuti speciali in esclusiva per il formato Blu-ray, che contribuiranno ad appassionare il mondo intero e tenerlo in trepidante attesa per i nuovi episodi.
A rendere queste edizioni ancora più imperdibili per gli appassionati ci pensano gli esclusivi magneti collezionabili raffiguranti gli stemmi delle casate dei Sette Regni che i veri amanti della serie e del collezionismo non vorranno certamente lasciarsi sfuggire.
Nel frattempo potete leggere tutte le nostre recensioni della sesta stagione su Puntatona.

Il Trono di Spade Steelbook

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata