Scopriamo i nuovi show che troveremo da ottobre su Amazon Prime Video. Lore, The Tick (stagione 1) e Red Oaks (stagione 3) le nuove Serie Originali Amazon disponibili da questo mese per tutti gli utenti Prime in oltre 200 Paesi nel mondo.

Robert Patrick, Kristin Bauer van Straten, Adam Goldberg, Holland Roden, Colm Feore e Campbell Scott i protagonisti di Lore, la serie che celebra le origini del genere horror esplorando i racconti della vita reale dietro i più leggendari miti horror della cultura pop come i vampiri, i mutanti, i licantropi, le sedute spiritiche e le bambole possedute.
Lore sarà disponibile dal 13 ottobre in inglese con i sottotitoli in italiano, francese, spagnolo e portoghese.

Lore – Official Trailer [HD] | Amazon Video:

In contemporanea con Lore sarà rilasciata anche la prima stagione di The Tick. La serie Amazon Original, una co-produzione con Sony Pictures Television, racconta le avventure di Arthur Everest, un contabile oppresso e senza poteri che realizza che la sua città è dominata da un super cattivo. Nella sua ricerca per portare a galla la verità, Arthur entrerà in contatto con uno strano supereroe dalla tuta blu… The Tick!
Lo show sarà rilasciato anche nella versione sottotitolata in italiano. Nel cast Peter Serafinowicz, Griffin Newman, Jackie Earle Haley, Valorie Curry, Yara Martinez, Brendan Hines, Scott Speiser e Michael Cerveris.

La terza stagione di Red Oaks con Craig Roberts, Ennis Esmer, Oliver Cooper, Alexandra Turshen, Richard Kind e Paul Reiser, sarà invece disponibile dal 20 ottobre per i clienti Prime in inglese sottotitolata in italiano, francese, spagnolo e portoghese. A pochi giorni, esattamente il 27 ottobre, verrà invece rilasciata la seconda stagione della serie Amazon Original, One Mississippi, con protagonista Tig Notaro, sarà disponibile anche nella versione doppiata in italiano. Una stagione di nuovi inizi e di nuovi rapporti e in cui ognuno sfida il proprio status quo personale… cercando di spingersi oltre i confini familiari.

 

Red Oaks (stagione 3)
Nella terza stagione, durante l’estate del 1987, David lavora in una casa di produzione nella Grande Mela e fallisce miseramente con le donne di New York. Fortunatamente ci pensa il suo coinquilino Wheeler a tirarlo su di morale. Ma anche Wheeler ha i suoi problemi poiché è comparso un nuovo e bellissimo rivale alla conquista dell’amore di Misty. Nel frattempo Nash porta a Getty, che si trova in carcere, le notizie della loro amata Red Oaks che ora si trova ad essere minacciata.

One Mississippi Season 2 – Official Trailer [HD] | Amazon Video:

 

Per concludere avremo la possibilità di vedere in diretta tutti i calci d’inizio alle ore 2:25 del Venerdì mattina del Thursday Night Football. Il live delle partite ogni “giovedì notte” commentate in molteplici lingue grazie alla produzione di tracce audio live per gli utenti che non parlano inglese (e anche per coloro che parlano inglese ma non sono esperti di football). Due telecronisti, faranno la traduzione live in tre lingue diverse: spagnolo, portoghese brasiliano e anche in inglese con commenti tecnici per coloro che non sono pratici del gergo del football.

Programma delle partite di Football in Ottobre:

6/10 h 2.25: New England Patriots vs. Tampa Bay Buccaneers
12/10 h 2.25: Philadelphia Eagles vs. Carolina Panthers
20/10 h 2.25: Kansas City Chiefs vs. Oakland Raiders
27/10 h 2.25: Miami Dolphins vs. Baltimore Ravens

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata