Netflix ha rilasciato il teaser trailer della seconda stagione della serie originale Master of None. Lo show sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da venerdì 12 Maggio 2017.

Aziz Ansari torna a vestire i panni di Dev, un giovane di New York in cerca dell’amore della sua vita, nella seconda stagione di Master of None che da venerdì 12 Maggio 2017 su Netflix. La divertente serie, creata, interpretata e diretta dal comico Aziz Ansari, è ispirata alle sue esperienze di vita e segue le vicende personali e professionali di Dev.

Lo show creato, interpretato e diretto da Aziaz Ansari per questa nuova stagione ci porterà anche in Italia, precisamente a Modena, dove Dev incontrerà la sua nuova fiamma interpretata dall’attrice italiana Alessandra Mastronardi. In attesa di poter scoprere le nuove avventure/disavventure di Dev ecco il video.

Master of None | Annuncio esordio Stagione 2 [HD] | Netflix:

Sinossi:

Dopo aver viaggiato all’estero, Dev (Aziz Ansari) torna a New York per affrontare le sfide della sua vita personale: una nuova opportunità lavorativa e una complessa relazione sentimentale in via di sviluppo con qualcuno che significa moltissimo per lui.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata