Il terzo episodio della serie prosegue mantenendo lo standard di alto livello che avevamo visto negli episodi precedenti.
Ancora non sappiamo se il poliziotto Brian di Chicago è riuscito a entrare in contatto con Jonas, che abbiamo capito dovrebbe essere un personaggio cardine nel gruppo, dato che tutti sono in grado di entrare in contatto con lui.
L’episodio è concentrato molto su Aml , l’autista di Nairobi, fan appassionato di Jean Claude Van Damme, che lavora per potere comprare le cure contro l’AIDS di cui e’ affetta la madre e Bak Sun, la figlia del famoso bussinessman di Seoul.

Sense8 1x03

Sense8 Smart Money Is on the Skinny Bitch

 

La sua infanzia travagliata, la mamma malata e il padre che non si cura di lei perche’ femmina, l’hannno fatta crescere da sola, con la sola e unica passione per le arti marziali.
Aml e Bak Sun sono due “sensati”, e apparentemente sono molto connessi dato che la vita e le esperienze di uno permeano la vita dell’altro.

Se dovessi citare la cosa che piu’ mi colpisce, e che continua a colpirmi, sono i dialoghi, così incredibilmente veritieri e reali!
E’ una sensazione che non mi e’ mai capitata.
Provatelo anche voi, voglio sapere se anche voi avrete la stessa sensazione.
Matteo Bartolini