La storia segue la vicenda di una fanciulla che, smarrita e senza alcuna memoria di sé, riceve un pacco regalo e con esso l’indicazione di una meta da raggiungere.
Completamente ignara di tutto, vuota come un bicchiere di vetro dimenticato, la fanciulla si mette in viaggio per raggiungere questa meta e nel suo viaggio la sua storia si intreccerà a quella di altri personaggi. Ad essi lei si aggrappa, cercando una parola che possa illuminarla, restituirle un ricordo, un senso. Cerca aiuto, anche se tutti cercano di stare lontani da lei, anche se tutti vedono il lei la realizzazione di un presagio, di un’antica profezia. Il momento esatto in cui la fanciulla arriverà alla meta e avrà le informazioni che le servono per capire quello che sta accadendo, quel momento preciso sarà l’inizio di un viaggio molto più lungo.

Numero Stagioni

1

Anno di produzione

2015

Genere

Thriller 

Produttori

Lucilla Mininno 

Rete televisiva

Rete televisiva Italiana

Paese

Italia 

A proposito dell'autore

Sono nato a Roma nell'anno dei mondiali, quelli dell'82 e Paolo Rossi era un ragazzo come noi. Tra cartoni animati, vecchie serie tv e saghe di acchiappafantasmi e di ritorni al futuro sono cresciuto e mi sono laureato in Scienze delle Comunicazioni. Dopo aver imparato la "professione" tra redazioni, servizi e articoli ho avuto il privilegio di dirigere la testata giornalistica cinematografica Cinemamente.