Shadowhunters: ecco arrivare online il nuovo trailer della serie in arrivo il prossimo 12 gennaio su Freeform, il nome con cui si chiamerà dal 2016 ABC Family.
L’adattamento della serie di romanzi di Cassandra Clare The Mortal Instruments sarà prodotto da McG, regista anche del primo episodio (di 13).

Shadowhunters racconterà la storia della diciottenne Clary (Katherine McNamera) che il giorno del suo compleanno scopre che non è chi crede, ma discende da una famiglia di Shadowhunters, ibrido umano-angelo chiamati a cacciare i demoni. Quando la madre Jocelyn viene rapita, Clary viene condotta in questo mondo dal misterioso Shadowhunter Jace (Dominc Sherwood) e si porterà dietro l’amico Simon (Alberto Rosende). Si ritroverà a vivere in un mondo fatto di fate, demoni, uomini lupo, vampiri e scoprirà i segreti del suo passato, cercando di scoprire se stessa.
Fanno parte del cast anche Emereaude Toubia (Isabelle), Maxim Roy (Jocelyn), Isaiah Mustafa (Luke), Harry Shum Jr. (Magnus), Alan Van Sprang (Valentine) e Jon Cor (Hodge).

Ecco il trailer:

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata