Online il primo teaser con l’annuncio della data di debutto di Suburra: La Serie, prima serie originale Netflix italiana. Lo show diretto da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, sarà disponibile in streaming dal 6 Ottobre 2017.

STATO, CHIESA, FAMIGLIA. NON C’E’ PIU’ NIENTE DI SACRO. La prima serie originale Netflix italiana debutterà il 6 Ottobre 2017 raggiungendo 100 milioni di abbonati nei 190 Paesi in cui il servizio è attivo.

Basata sull’acclamato romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la serie è ambientata qualche anno prima dello scandalo politico realmente accaduto a Roma al quale si ispira.
Gli interessi di Chiesa, politica, criminalità organizzata, bande locali e imprenditori edili si intrecciano in un groviglio di azioni tra il lecito e l’illecito dando luogo a un thriller poliziesco in cui l’unica cosa che conta davvero è il potere. Protagonisti tre giovani uomini: Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro più profondi desideri. Nel cast troveremo anche Claudia Gerini (Sara Monaschi), Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia), Francesco Acquaroli (Samurai) e Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti).

Azione, dramma e crimine per raccontare 20 giorni di disordini in 10 incredibili episodi.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata