Young Sheldon: online un primo trailer che ci mostra il giovane Sheldon Cooper. Lo spinoff di The Big Bang Theory ci mostrerà uno Sheldon adulto raccontare come sia divenuto lo scienziato che abbiamo conosciuto nella comedy interpretato da Jim Parsons.

Parson è infatti la voce narrante ma anche produttore della serie insieme a Jon Favreau e Chuck Lorre. Iain Armitage (Big Little Lies ) veste invece i panni del giovane Sheldon che a nove anni frequenta le classi superiori avendo il fratello maggiore come compagno di classe. Il prequel di The Big Bang Theory ci mostrerà anche il difficile rapporto tra Sheldon e il padre , la sua famiglia e il resto del mondo. Nel cast troveremo inoltre Zoe Perry, Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan. Il primo episodio della serie televisiva sarà diretto da Jon Favreau.

First Look: Young Sheldon

Sinossi:

“È il 1989 quando Sheldon, 9 anni, abbandona la scuola elementare per seguire il fratello maggiore, meno intellettuale, nelle classi superiori. Sheldon è un genio ma viene sempre frainteso dalla famiglia, dai compagni di classe e dai vicini. Sua madre lo prepara con quello che crede sia l’unico strumento per sopravvivere nella nuova scuola: ricordare ai bulli che suo padre è l’allenatore della squadra di football e che suo fratello è uno dei giocatori. Il piccolo genio potrà anche comprendere la fisica di Newton ma la sua famiglia, tutta sport e religione, è disposta a sopportarlo solo se quelle teorie lo aiuteranno finalmente a vincere una partita a calcio”.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata